- Paracadutismo
- Parapendio
- Paramotore
- Tandem con istruttore
- Corsi
Certe emozioni non si dimenticano mai
L’aviosuperficie di Acqui Terme, città termale famosa per “la bollente” è immersa nel verde e dispone di ogni comodità . Sala riunioni, sala video, spazio di ripiegamento riscaldato per l’inverno e con zona d’ombra per l’estate, servizi e camerette.
Per chi desidera una pausa in relax: piscina,solarium e spazio giochi per i bimbi. Sul campo è possibile effettuare escursioni in paracarello biposto. La vista panoramica è stupenda, la dorsale appenninica del Beigua separa Acqui Terme dalla riviera Ligure e da Genova,fondendo i colori dei vigneti di Acqui con l’azzurro e l’arcobaleno della Liguria.
Dal paramotore è possibile ammirare Villa Ottolenghi, sulla collina di Monterosso, con il suo splendido giardino, progettato dall’architetto paesaggista Pietro Porcinai e premiato dalla giuria internazionale dell’European Heritage Garden Network come il giardino più bello d’Europa.
Facilmente raggiungibile dall’autostrada A26 o dai passi appenninici del Turchino e del Sassello, Acqui Terme è a poco più di un’ora da Milano,Torino, Savona e Genova.